Condizioni d’uso

La presente nota legale si applica all’intero contenuto di questo Portale e a qualsiasi corrispondenza email tra Aon e il Dipendente. Ti invitiamo a leggere attentamente queste condizioni prima di procedere. L’utilizzo del Portale comporta la piena accettazione delle condizioni riportate. Tali norme sono rilasciate da Aon.

1 INTRODUZIONE

1.1   L’accesso al Portale è consentito solo ai dipendenti assunti dall’Azienda 
1.2   Aon si riserva il diritto di revisionare questa nota informativa aggiornando questa sezione. Vi invitiamo a consultare periodicamente questa sezione. Alcune disposizioni della presente nota legale possono essere sostituite da apposite appendici o da specifiche note presenti nel Portale.

2 AUTORIZZAZIONE

2.1  Il dipendente è autorizzato a visionare, stampare e scaricare estratti del presente Portale solo per uso personale, alle seguenti condizioni:
- (a) nessun documento e nessuna grafica di questo Portale possono essere modificati in alcun modo;
- (b) nessuna illustrazione può essere utilizzata senza un consenso scritto dell’Azienda;
- (c) il marchio registrato di Aon e relativa nota di copyright devono essere presenti in ogni copia.
2.2   Il copyright e tutte le proprietà intellettuali di Aon, inclusi dati, fotografie e immagini, sono di proprietà di Aon o dei suoi licenziatari. Il dipendente accetta di non utilizzare il suddetto materiale. In accordo con quanto stabilito da questa nota legale ai paragrafi 2.1 - 2.2 qualsiasi utilizzo improprio delle informazioni presenti sul Portale è vietato.
2.3  Qualora il Dipendente dovesse violare un qualsiasi articolo di questa nota legale, vedrà decaduta la possibilità di accedere al Portale e dovrà eliminare immediatamente qualsiasi stampa o download fatta dal Portale. Il Dipendente s’impegna a risarcire e manlevare Aon da tutte le spese, reclami e costi (incluse le spese legali) o richieste di sorta levatesi contro Aon a causa della violazione, da parte del Dipendente, dei termini di questa nota legale.
2.4  Nessuna parte di questo Portale può essere riprodotta o salvata in qualsiasi altro sito web o essere salvato in qualsivoglia dispositivo di archiviazione di massa, sia esso pubblico o privato, previa autorizzazione scritta di Aon.